ASSISTENTE PERSONALE - Milano e provincia Categoria: Energy & Natural ResourcesLuogo di lavoro: Milano e provinciaAssistente Personale con ottimo inglese Gestione operativa e assistenza pratica alle diverse esigenze personali, famigliari e domestiche dell'Amministratore Delegato, nello specifico:* Promemoria delle scadenze professionali e personali* Gestione e responsabilita' dei file ed archivio personale* Supporto amministrativo: pagamento scadenze e altre spese, nota spese, prima nota, gestione carte di credito, disbrigo pratiche burocratiche, …* Prenotazioni appuntamenti personali e famigliari* Gestione acquisti (negozi, on-line) e commissioni in genere* Responsabilita' del personale domestico* Gestione di Ricerche varie Il ruolo prevede anche mansioni di Segreteria generale:* Gestione agenda personale Amministratore Delegato* Filtro chiamate* Responsabilita' di gestione (Invio e ricezione) di documenti confidenziali* Preparazione posta ordinaria, raccomandate, coordinamento e controllo corrieri con compilazione file di gestione e controllo fatture* Organizzazione meeting ed eventi aziendali* Responsabilita' delle sale riunioni: planning, allestimento e riordino.* Organizzazione e gestione foresterie* Gestione cancelleria, cucina/dispensa e riordini.* Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi di lavoro, personali e familiari (itinerari, biglietti aerei e treni, alberghi, transfer, ristoranti, carte frequent flyer - controllo fatture)* Traduzione testi* Redazione e mantenimento di inventari* Archiviazione documentiRequisiti: Il/la candidato/a che desideriamo inserire ha maturato almeno 5 anni in ruoli Assistenza Personale e/o di Direzione a C Level.Scrive e parla fluentemente in inglese ed in italiano.Gradita una terza lingua. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano e provincia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/assistente-personale-milano-e-provincia-milano/18764351.html