RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Studio di ingegneria civile attivo nei settori delle opere pubbliche per la protezione idraulica del territorio, la gestione delle risorse idriche e per la mitigazione del rischio idrogeologico, ricerca impiegata per attività amministrative e di segreteria al fine di potenziare il proprio organico. La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con ottime possibilità di crescita professionale, e si occuperà prevalentemente delle seguenti mansioni: - Attività di back-office e front-office; - Organizzazione dell’agenda del titolare; - Gestione dei rapporti con i clienti acquisiti e dei contatti con possibili nuovi clienti; - Gestione della documentazione amministrativa delle varie commesse (contratti, polizze assicurative, ecc); - Flussi di fatturazione elettronica e registrazione negli scadenziari; - Analisi del cash-flow, redazione di previsionali di incasso e di spesa, conto economico; - Preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche; - Gestione del profilo dello Studio sui portali di E-Procurement (ad esempio MePA, EAppaltiFVG, Viveracqua, Sintel) - Supporto alla preventivazione; - Collaborazione con il Social Media Manager nella creazione di contenuti e nella promozione del brand dello Studio sul web e sui principali social network; Requisiti: diploma e/o laurea ad indirizzo economico, turistico o comunicazione. Si valutano tuttavia anche profili con altri indirizzi di studio, purché coerenti con le mansioni da svolgere. Gradita età di apprendistato. - Buona volontà, serietà e motivazione; - capacità di organizzazione, ordine e precisione; - Ottima padronanza della lingua italiana orale e scritta; - buona conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Attitudine a lavorare anche sotto stress ed in tempi ridotti; - buona competenza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office; Requisiti preferenziali: - domicilio entro 30 km dallo Studio - eventuale pregressa esperienza in analoghe mansioni Sede di lavoro: Ponte di Piave (TV) L’ inquadramento economico e contrattuale verrà definito secondo il CCNL Studi Professionali, anche in base all’eventuale esperienza pregressa. La risorsa verrà inserita inizialmente con un tirocinio di 4 mesi, adeguatamente retribuito, durante il quale verrà sviluppato un importante percorso formativo mirato all’accrescimento delle sue competenze nei settori specifici in cui opera lo Studio. Infatti il contesto è molto specialistico ed il processo formativo (che non si esaurisce con il tirocinio) è finalizzato al raggiungimento di un adeguato livello qualitativo per poter inserire la risorsa in modo stabile e continuativo (apprendistato / tempo indeterminato). I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Contratto di lavoro: Apprendistato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Formazione professionale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì