Customer Experience Specialist
L'azienda cerca un professionista per occupare il ruolo di Customer Experience Specialist. Questo incarico richiede la presenza presso i punti vendita affiliati, l'illustrazione del servizio offerto tramite app e il supporto ai clienti nel download e nella registrazione.
">">
Requisiti:
">
">
* Preferibile esperienza pregressa nel settore della promozione di servizi o prodotti;
">
* Otte capacità comunicative e relazionali;
">
* Orientamento al cliente e capacità di problem solving;
">
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al sabato;
">
* Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
">
">
Benefici:
">
">
* Contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine;
">
* V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità;
">
* Full time 40h settimanali su turni dal lunedì al sabato (6 giorni su 7);
">
* Premi variabili incentivanti di sicuro interesse;
">
* Buoni pasto da 8;
">
* Formazione iniziale e continua.
">
">
Caratteristiche del lavoro:
">
">
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico;
">
"],