ADHR GROUP, per solida realtà aziendale dell’alto vicentino, seleziona la figura di un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa, in collaborazione con la Responsabile Amministrativa, andrà a gestire le seguenti attività:
- contabilità generale (clienti e fornitori);
- inserimento bolle;
- gestione banche;
- controllo scadenziario;
- reportistica;
- calcolo provvigioni agenti e monitoraggio/conteggio premi aziendali.
- esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni;
- conoscenza prima nota, registrazione fatture, liquidazione IVA, pagamenti fornitori, gestione banche, ect.);
- conoscenza modelli INTRA, INTRASTAT.
Completano il profilo buone competenze relazionali, attitudine all'ascolto e precisione.
Si offre inziale tempo determinato diretto di 12 mesi + assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base alle competenze maturate.
Orario lavoro in giornata full time in giornata con flessibilità in entrata: oppure (con un’ora di pausa.
Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima
📌 Impiegata/o Amministrativa/o - 48
🏢 Adhr Group
📍 Piovene Rocchette