PStem EMS, azienda che progetta e produce attrezzature e dispositivi per il settore dell'emergenza, ricerca: /ppbSenior Buyer /b /ppLa risorsa, rispondendo alla Direzione Generale, sarà responsabile di tutto il processo di approvvigionamento di servizi, materiali e attrezzature. /ppbResponsabilità: /b /polliSupervisione dell’attività del team acquisti, in ottica di ottimizzazione di processi, procedure e strumenti; /liliCoordinamento e gestione delle attività di acquisto e di approvvigionamento; /liliAttuazione di politiche di cost saving; /liliScouting, contatto e analisi delle performance dei fornitori; /liliMonitoraggio dell’andamento dei costi delle materie prime e delle lavorazioni conto terzi; /liliElaborazione di reportistica operativa e direzionale, eventualmente richiesta. /li /olpPer la posizione ricercata sono richiesti i seguenti requisiti: /pulliLaurea o diploma in ambito economico o tecnico-scientifico; /liliBuona padronanza della lingua inglese; /liliGradita l’utilizzo del gestionale SAP e buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel; /liliCertificazione Lean Six Sigma Green Belt Level costituisce titolo preferenziale. /li /ulpbCompletano il profilo: /b /pulliCapacità di mediazione e negoziazione; /liliOrientamento al risultato; /liliCapacità di lavorare in team e di problem solving; /liliDoti analitiche; /liliConoscenza approfondita dei processi di produzione e logistica. /li /ulpSi offre contratto a tempo indeterminato. /p #J-18808-Ljbffr