Introduzione breve di TechnacyTechnacy sta crescendo ed è alla ricerca di nuove persone motivate da inserire nel team!Siamo un’azienda di sviluppo tecnologico specializzata nelle soluzioni per le telecomunicazioni mobili.In Italia, siamo i principali partner di Vodafone e Telecom Italia.Le persone sono per noi il valore più grande: il contribuire in prima persona a creare soluzioni nuove, capaci di risolvere problemi specifici e potenziali è quello che ci motiva di più. Job DescriptionIl/la candidato/a in Technacy avrà la responsabilità della consegna tecnica e funzionale delle soluzioni software ai clienti, assicurandosi che siano implementate correttamente, nei tempi previsti e secondo i requisiti. Supporterà anche il post-delivery per garantire continuità operativa e soddisfazione del cliente. Responsabilità principaliGestione operativa del delivery dei prodotti software ai nuovi clienti, garantendo tempi e qualità del servizioGestione proattiva delle richieste dei clienti e tracciamento sui sistemi aziendali al fine di garantire tempestività e continuità operativaAggiornamento della documentazione operativaCoordinamento con altri reparti interni per supervisionare lo stato di avanzamento delle attività di delivery e risolvere eventuali criticitàSupporto al cliente post-delivery in collaborazione con il reparto customer careMiglioramento continuo del processo di delivery Hard skills richiesti:Esperienza nell'uso di strumenti di project management: Suite Atlassian (Jira/Confluence) - Asana, Trello,...Ottima conoscenza dell’italiano, buona conoscenza scritta e orale dell’inglese e dello spagnoloOttime competenze digitali con padronanza nell’uso di strumenti informatici e piattaforme digitaliCapacità di scrittura professionale e gestione documentaleEsperienza con strumenti di customer service (es. CRM, ticketing, live chat)Capacità di troubleshooting tecnico Soft skill richiesti:Precisione e metodo: attitudine a seguire procedure standardizzate con attenzione ai dettagli, garantendo affidabilità e coerenza operativa.Comunicazione efficare: capacità di esprimersi in modo chiaro e professionale, sia con i clienti che all’interno del team, favorendo una collaborazione trasparente.Attitudine al supporto: gestione rapida di richieste post-rilascio.Team working: per noi il successo individuale è il successo collettivo. Collaborazione è la parola d'ordine.Flessibilità: capacità di adattarsi a cambiamenti rapidi e di gestire situazioni di incertezza.Responsabilità: attitudine ad essere responsabili delle proprie attività.Problem solving: abilità nel risolvere problemi complessi in modo creativo e tempestivo.Orientamento al risultato: fortemente orientato al raggiungimento dei compiti assegnati. Cosa offriamo:Lavoro Full TimeRAL a partire da 27K, commisurata in sede di colloquio in base all’esperienza lavorativaWelfare aziendale + Ticket RestaurantFormazione continua con piani annualiAmbiente di lavoro stimolante, innovativo e collaborativoPossibilità di lavorare in un contesto internazionaleCultura aziendale basata su fiducia, trasparenza e innovazionePossibilità di lavorare in modalità ibrida (al max 1 o 2 gg a settimana) dopo un periodo iniziale che dipende dalla capacità di diventare autonomi e produttivi nelle attività richiesteUfficio dotato di un’area dedicata alla pausa e al relax, dove troverai una cucina completamente attrezzata. Avrai a disposizione frutta fresca, snack, acqua e caffè gratuiti per soddisfare le tue necessità durante le giornate lavorative.Un futuro ufficio con vista mare: ConnectingPlace (link del sito: ConnectingPlace a Cervia ) Inviandoci la tua candidatura, dichiari di aver letto e compreso l'informativa privacy di Technacy (https://lc.cx/we9a6A) e di accettarne le modalità di trattamento per finalità di selezione.