Atempo SpA Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Moncalieri (TO), ricerca per Azienda Cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND La risorsa inserita si occuperà di: · contattare utenti nuovi o già conosciuti, attraverso una lista di contatti, per proporre prodotti e servizi e fissare appuntamenti · Si richiedono: ottime doti relazionali e di persuasione, ottimo eloquio e modi cortesi, forte motivazione al risultato - Titolo di studio: diploma o titolo di studio equipollente - Esperienza pregressa nella medesima mansione - Conoscenze informatiche: pacchetto office, navigazione web e posta elettronica - Orario di lavoro: PART TIME 15 ORE SETTIMANALI, fascia oraria da concordare, 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì · Luogo di lavoro: Collegno (TO) · Inquadramento contrattuale: CCNL TELECOMUNICAZIONI - 2° LIVELLO Si prevede contratto iniziale in somministrazione della durata di una settimana di prova, con eventuali proroghe successive. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 16/06/2005 Percentuale di occupazione: Part-time