Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operantenel noleggio e vendita di attrezzature per l'edilizia: un/a ADDETTO/A BACK e FRONT OFFICE
La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio;
* Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco;
* Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali;
* Gestione inventario mezzi e controllo disponibilità;
* Emissione fatture, gestione RIBA, incassi e solleciti di pagamento;
* Contatti commerciali con clienti attivi e potenziali;
* Supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in mansioni segretariali, amministrative e/o commerciali;
* Conoscenza base della fatturazione elettronica;
* Flessibilità oraria;
* Precisione, affidabilità e autonomia operativa
* La conoscenza della contabilità verrà considerata un plus
* Inserimento a tempo indeterminato;
* L'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Parma (PR)
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr