Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto post-vendita.
Attivit previste:
- Fornire informazioni sui prodotti aziendali e supporto ai clienti nel post-vendita;
- Gestione delle richieste e delle segnalazioni pervenute dai clienti;
- Archiviazione dello storico delle comunicazioni e aggiornamento dei dati su gestionale;
- Collaborazione con il reparto produzione per eventuali non conformit o richieste specifiche.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Buone capacit comunicative e relazionali;
- Precisione, attenzione al dettaglio e gestione organizzata delle attivit ;
- Capacit di svolgere più attivit in contemporanea e problem solving operativo.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato 12 mesi;
- Orario full time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
- Procedure e strumenti forniti dall’azienda per lo svolgimento delle mansioni. vetrinabakeca