Il gruppo RPCTech operante nel settore ICT ricerca una figura di Help Desk per un importante partner in zona Rogoredo (Milano). Requisiti necessari Esperienza in ambito Workplace [Technical Field Support], in particolare: - conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (in particolare Windows 10) - conoscenza tool antivirus microsoft defender - conoscenza ambiente Microsoft Office O365 e gestione degli Account Microsoft - gestione account utenti e computer su Active Directory - conoscenza (di base) delle principali funzionalità di SCCM [Microsoft System Center Configuration Manager], soprattutto per le funzionalità relative all’Installazione dei PC e al SW Provisioning - conoscenza (di base) di Tool di Incident / Request Management [meglio se di «Service-Now»] Richiesta la conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 Il servizio si svolgerà in smart working (1 giorno in settimana on-site) Inizio attività: Asap Benefit: Ticket Restaurant Orario: 09.0-18.00 / 08.00-17.00 Turni dal lunedì alla domenica Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Orario: - Turni