Randstad Italia Specialty Office ricerca per prestigiosa software house, leader nello sviluppo di soluzioni innovative, un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE appartenente alle categorie protette
La risorsa sarà inserita all'interno del Dipartimento Assistenza Cliente e riporterà direttamente al responsabile di funzione. Lavorerà in un ambiente stimolante e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività commerciali e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei clienti, con un focus particolare anche sul mercato della Pubblica Amministrazione.
Offriamo inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita.
Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 8.30 – 13.30 / 14.30 – 17.30.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Cosa richiediamo:
* Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea, preferibilmente in materie economico-aziendali.
* Eccellenti capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, precisione e attenzione ai dettagli.
* Spiccate doti comunicative e comprovata dimestichezza nelle relazioni telefoniche professionali.
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel, Word, PowerPoint).
* Un carattere aperto, proattivo e una forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra.
Costituiscono elementi preferenziali:
* Esperienza pregressa nella gestione amministrativa/contabile degli ordini clienti.
* Precedente esperienza in ruoli di back office commerciale o in attività di supporto marketing.
* Conoscenza del mercato della Pubblica Amministrazione Locale e delle relative dinamiche di acquisto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nello specifico la risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
* Gestione Ordini: Caricamento e gestione accurata degli ordini attraverso il sistema KPM aziendale.
* Fatturazione: Monitoraggio del ciclo di fatturazione attiva e passiva.
* Portale Acquisti PA: Gestione delle trattative e delle procedure operative sui portali di acquisto della Pubblica Amministrazione (nazionale e regionali).
* Supporto Commerciale e Marketing: Collaborazione attiva con il team commerciale attraverso attività di mailing, follow-up telefonico (call), supporto nell'organizzazione di webinar e nella predisposizione di offerte commerciali.
* Gare d'Appalto: Monitoraggio dei bandi di gara e supporto nella preparazione della documentazione amministrativa richiesta.