Stiamo cercando un CONSULENTE DEL LAVORO con esperienza nel coordinamento e nell'amministrazione del personale per una società di servizi a Mantova.
Siamo alla ricerca di una persona con esperienza pregressa in un ruolo simile che gestirà in autonomia l'intero processo payroll per le aziende clienti e coordinerà un team di dieci persone dedicato al servizio.
Principali compiti e responsabilità:
Supervisionare l'elaborazione dei cedolini;
Supervisionare gliadempimenti annuali (Autoliquidazione INAIL, CU, 770) e periodici (Uniemens, f24 etc.);
Coordinare il teamassegnato, valorizzando le competenze di ogni collaboratore e collaboratrice e supportando il gruppo per ogni necessità;
Essere il puntodiriferimento dei o delle clienti, garantendo supporto e consulenza dei servizi offerti.
Requisiti:
Abilitazione ad esercitare la professione di Consulente del lavoro;
Pregressa esperienza in ruoli di coordinamento preferibilmente presso aziende/studi che forniscono servizio Payroll;
Solida esperienza nell'elaborazioni dei cedolini e degli adempimenti connessi.
Ottima conoscenza del diritto del lavoro e previdenziale;
Conoscenza e utilizzo dei software gestionale Zucchetti.
Completano il profilo ottime capacità di gestione della relazione con i clienti, buone capacità di leadership e ottima capacità di muoversi con flessibilità e problem solving su molteplici task.
Offriamo contratto con assunzione diretta da parte dell'azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa posizione, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Disponibilità oraria: Tempo completo
J-18808-Ljbffr