Overview
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca per una realtà cliente, una start up nel settore Digital in forte espansione, di un/una Assistente al CEO e organizzazione eventi.
Responsibilities
* gestione ufficio;
* contatto e gestione fornitori;
* accoglienza clienti;
* gestione telefonate e corrispondenza;
* assistenza al CEO (filtro telefonate, organizzazione meeting, trasferte);
* organizzazione eventi e creazione contenuti per l\'azienda;
* preparazione documentazione per bandi di gare;
* gestione amministrativa dell\'ufficio (conoscenza della prima nota costituisce un plus).
Requisiti
* Diploma / Laurea;
* Pregressa esperienza come Assistente e gestione eventi in autonomia;
* Fluente conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza del pacchetto Office e gestione social;
* Si richiede proattività, dinamicità, precisione e spirito di iniziativa.
Offerta
* contratto a tempo indeterminato.
* Ral : 30.000 / 35.000 €
* Location: Milano
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Stipendio: €27.000,00 - €35.000,00 all\'anno
* Benefit :
* Assicurazione sanitaria
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
* Orario : Orario flessibile
* Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
* Esperienza :
* organizzatore eventi : 1 anno (Preferenziale)
* Sede di lavoro : Di persona
* Flextime
* Health insurance
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