Posizione aperta: Supporto alla gestione dei processi di certificazione e progetti tecnici
Il nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence, è alla ricerca di un/una candidato/a per un ruolo di supporto nelle attività di certificazione e gestione progetti.
Requisiti:
* Gestione dei processi certificativi dei prodotti aziendali
* Supporto nella gestione di progetti per test di laboratorio, analisi iniziale, organizzazione della timeline, supporto ai tecnici di laboratori esterni
* Validazione tecnica dei test report prodotti
* Gestione dei progetti per certificazioni internazionali
* Supporto alla progettazione in base alle competenze acquisite, per fornire supporto al team di progetto
Contenuti del ruolo:
* Diploma tecnico o Laurea in ambito tecnico
* Preferibile pregressa esperienza in uffici tecnici o uffici qualità
* Capacità di lettura di schemi elettrici/elettronici e conoscenza dei principali componenti
* Gradita conoscenza di tematiche di sicurezza elettrica e fenomeni EMC nei dispositivi meccatronici
* Gradita conoscenza dell'omologazione metrologica delle bilance
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)
* Disponibilità a brevi e sporadiche trasferte in Italia e all'estero
Come candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email indicato sul nostro sito. La posizione è aperta fino a esaurimento delle risorse.
#J-18808-Ljbffr