Studio CPA, studio Head Hunting e consulenza aziendale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo n.0000154), per azienda cliente zona Paladina(Bg) che si occupa di co-progettazione e lavorazioni meccaniche su medi e piccoli componenti, ricerca un /una RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’.
Il candidato avrà il compito di garantire il mantenimento e il miglioramento continuo del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alle normative di settore e agli standard internazionali.
REQUISITI
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica, gestionale, industriale o equivalente) o diploma di scuola superiore con esperienza consolidata nel settore.
* Esperienza pregressa in ruoli simili all’interno di aziende metalmeccaniche o manifatturiere.
* Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001, ISO/TS 16949 e degli strumenti di qualità (audit, analisi delle non conformità, CAPA, analisi statistica, ecc.).
SI OFFRE
Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr