Missione
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
Opportunità
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare il tuo talento grazie al supporto manageriale e a programmi formativi dedicati. Beneficerai di un sistema premiante orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra. Sarai il cuore del nostro business, il primo riferimento per i clienti, e avrai un ruolo fondamentale per il successo dei nostri store.
Responsabilità
* Accogliere e ascoltare i clienti instaurando relazioni positive.
* Orientare il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle sue esigenze.
* Agevolare tutte le fasi di acquisto garantendo reparti ordinati e coerenti con la strategia commerciale.
* Fidelizzare il cliente promuovendo la vendita di prodotti e servizi, utilizzando canali online e offline.
Requisiti
* Diploma e/o Laurea
* Esperienza pregressa a contatto con il cliente
* Mindset digitale
* Dinamicità e proattività
* Ottime capacità comunicative e relazionali
Nota : Questa posizione è attualmente aperta e attiva.
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