Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITATIVO
Il candidato ricercato si inserirà all'interno del settore dedicato al controllo qualitativo dei pezzi prodotti in azienda, nello specifico, le misurazioni verranno fatte su componentistica di precisione. Le operazioni verranno eseguite con strumenti di misura come calibro e micrometro a partire dal disegno meccanico inserendo tutti i dati all'interno del gestionale aziendale.
La persona selezionata ha lavorato come operaio addetto al controllo qualità nel settore metalmeccanico ed è in grado di utilizzare gli strumenti di misura e da banco e leggere il disegno meccanico.
Buone doti manuali e l'eventuale possesso di un titolo di studio in ambito tecnico sarà considerato un plus sulle candidature.
Si offre:
Tipologia contrattuale: da valutarsi in fase di colloquio;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata;
Luogo di lavoro: Castelgomberto (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI