Per conto di azienda commerciale attiva nel settore energetico si ricerca una risorsa da inserire nell ufficio commerciale, con mansioni di gestione clienti e supporto post-vendita.
Attività previste:
- Fornire informazioni sui prodotti aziendali e supporto ai clienti nel post-vendita;
- Gestione delle richieste e delle segnalazioni pervenute dai clienti;
- Archiviazione dello storico delle comunicazioni e aggiornamento dei dati su gestionale;
- Collaborazione con il reparto produzione per eventuali non conformità o richieste specifiche.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Precisione, attenzione al dettaglio e gestione organizzata delle attività;
- Capacità di svolgere più attività in contemporanea e problem solving operativo.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato 12 mesi;
- Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
- Procedure e strumenti forniti dall azienda per lo svolgimento delle mansioni.
by helplavoro.it