Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant store manager

Giuliano di Roma
EasyBox Self Storage
Assistant store manager
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

Il ruolo dell’assistant manager è quello di supportare il responsabile dell’impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele. Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell’azienda.

L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali: 1. Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving 2. Gestione delle richieste di vendita 3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti 4. Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici 5. Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino 6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge. 11. Mantenimento e allestimento della reception della reception 12. Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti 13. Piccoli riparazioni e pulizia di alcuni ambienti 14. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate. 15. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative che si presentano. 16. Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etc I requisiti richiesti Assistant Store Manager includono: 1. Orientamento ai compiti 2. Attenzione al dettaglio 3. Capacità di multitasking 4. Conoscenza PC e Office 5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità 6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale 7. Proattivo e propositivo rispetto alle problematiche da affrontare 8. Comunicatore efficace 9. Capacità di lavorare di team 10. Capacità di organizzare il proprio lavoro 11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo 12. Conoscenza base dell’inglese.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente alle vendite
Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Assistant store manager
Offerta simile
Assistente alle vendite - euroma2
Giuliano di Roma
Caractère
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager (w/m), rome babuino, italy
Giuliano di Roma
Contratto a tempo indeterminato
Zadig&Voltaire
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Giuliano di Roma
Lavoro Giuliano di Roma
Lavoro Provincia di Frosinone
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Giuliano di Roma > Assistant Store Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva