PVALORI S.p.A. AGENZIA PER IL LAVORO FILIALE DI GUIDONIA /ppseleziona per importante azienda cliente nel settore sanitario ADDETT* UFFICIO GARE da inserire presso la sede di ROMA. /ppo N.2 RISORSE. /ppstrongMansioni /strong /pp· monitora con regolarità i bandi di gara pubblicati, individuando quelli che potrebbero essere adatti alla propria azienda. /pp· analizza i requisiti indicati nel bando e controlla che siano compatibili con quelli aziendali. /pp· si occupa di tutta la parte burocratica e amministrativa in relazione alla presentazione della propria offerta, preparando tutta la documentazione richiesta. /pp· in caso di risultato positivo della gara, predispone il contratto, sulla base di quanto previsto dagli usi e dalle normative di legge. /pp· controlla l'andamento delle operazioni e si assicura che tutto venga eseguito in modo corretto e nei tempi previsti. /pp· si aggiorna regolarmente sui mercati di riferimento e analizza le tendenze per essere sempre preparato ad affrontare una gara d'appalto. /ppstrongRequisiti /strong: /pp· Esperienza di almeno 5 anni /pp· Titolo di studio: Diploma o Laurea triennale con conoscenze contabili e amministrative utili a svolgere analisi tecniche ed economiche /pp· Ottima conoscenza pacchetto Office /pp· Ottima Conoscenza delle piattaforme Mepa, Anac ed altre regionali della PA per l'accesso a caricamento Gare Appalto /pp· Ottima Conoscenza del codice Appalti e processo Gare /pp· Capacità di archiviazione digitale dei documenti /pp· Conoscenza inglese livello didattico /pp· Precisione, Pazienza, Curiosità /pp· Disponibilità a lavorare in team /pp· Flessibilità /ppstrongInquadramento: /strong da commisurare in base all'esperienza /ppstrongOrario: /stronglunedì venerdì 9.00-13.00 14.00-18.00 /ppLuogo: Roma, Viale Regina Margherita /ppI candidati/e interessati/e a partecipare alla selezione possono allegare un curriculum vitae aggiornato /pbr / br /pSettore: Altro /ppRuolo: Altro /ppTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato /pbr / br /