SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Padova ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanicoUN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCADDescrizione dell’attività:La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:- trattative di acquisto con fornitori,- inserimento ordini,- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)- Ottima conoscenza di EXCEL- Dimestichezza con i principali sistemi informaticiRichiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.00-12.00 / 14.00-18.00Zona di lavoro SPINEA (VE)Tipologia contrattuale: si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 28-30K