Il nostro cliente è un’notevole azienda multinazionale, facente parte del settore logistico. TALENT ACQUISITION SPECIALIST
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio HR avrà un ruolo attivo nella gestione dei processi di recruiting, onboarding ed employer branding, giocando un ruolo attivo nello sviluppo e attraction di talenti.
Gestione dell’intero processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui e feedback ai candidati.
Gestione dei dati HR nei sistemi informativi aziendali e aggiornamento delle informazioni relative ai candidati.
Promozione dell’employer branding tramite iniziative interne ed esterne, eventi e fiere del lavoro.
Contributo allo sviluppo di progetti formativi e di crescita interna in collaborazione con l’area HR Development.
Parte attiva nel miglioramento dei processi HR secondo logiche di efficienza e qualità.
Laurea in materie umanistiche;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni come recruiter in aziende strutturate/agenzie per il lavoro/società di ricerca e selezione del personale
Conoscenza delle principali piattaforme di recruiting (ATS, Linkedin recruiter)
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto ad inserimento diretto con un pacchetto retributivo da commisurare in base all’esperienza maturata dal candidato.