Point Studio srl, agenzia di comunicazione con sede a Prato, ricerca figura di Social Media Manager per sostituzione maternità, contratto di almeno un anno con possibilità di rinnovo. Il tuo compito sarà affiancare le figure del reparto nel ruolo di social media manager e content creator, nello svolgimento di progetti digitali per i clienti dell'Agenzia. Come Social Media Manager e Content Creator avrai le seguenti responsabilità: - Partecipazione alla definizione della digital strategy e dei relativi calendari editoriali - Supervisione e confronto con le figure del reparto - Analisi delle performance dei canali social ed elaborazione di report - Definizione strategica e gestione operativa delle campagne Social (Facebook, Instagram e LinkedIn) Requisiti richiesti: - Buona predisposizione alla narrazione, soprattutto visuale - Buona conoscenza della lingua inglese - Una solida conoscenza dei social media e delle piattaforme digitali - Doti comunicative ed organizzative - Buona conoscenza dei programmi Adobe (Illustrator, Photodhop) o Affinity. Completano il profilo creatività, serietà, una buona attitudine al lavoro di gruppo e rispetto delle tempistiche di progetto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €800,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Digital marketing: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)