Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Financial, administrative & operations manager (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
NexumPro
Operations manager
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Panoramica del Ruolo Il Finance & Operations Manager è una figura chiave che combina responsabilità amministrative, capacità di controllo di gestione e coordinamento operativo. Gestisce un team di 4/5 persone, supervisiona i processi amministrativi e controlla l'andamento economico-finanziario dell'azienda, fornendo supporto strategico alla Direzione. Responsabilità principali Gestione dei processi amministrativi e contabili end-to-end, garantendo conformità normativa. Coordinamento, formazione e guida di un team di 4/5 persone nell'area amministrativa. Sviluppo e monitoraggio delle attività di budgeting, forecasting e reporting mensile. Creazione di analisi finanziarie e dashboard KPI per la Direzione. Implementazione e ottimizzazione dei sistemi di controllo costi e monitoraggio cash flow. Supporto al management nella pianificazione strategica e analisi di scenario. Gestione dei rapporti con revisori, consulenti fiscali e stakeholder esterni. Contributo a processi di digitalizzazione e miglioramento dell'organizzazione interna. Requisiti Laurea in Economia, Finanza o discipline affini. Esperienza di almeno 5/10 anni in ambito amministrativo e controllo di gestione. Competenze nella gestione di team e nella pianificazione finanziaria. Conoscenza generale dei principali principi contabili e normativa fiscale. Ottima padronanza di ERP, gestionali e strumenti BI/Excel. Capacità di comunicazione in italiano e inglese. Competenze trasversali Leadership collaborativa e orientata ai risultati. Forte problem-solving e capacità decisionale. Precisione, organizzazione e attenzione ai processi. Gestione efficace di priorità e scadenze. Riservatezza e integrità professionale. Cosa offriamo Contratto di assunzione full time a tempo indeterminato; retribuzione e livello commisurati all'effettiva seniorità del candidato. Possibilità di crescita in un'azienda dinamica e in espansione. Ruolo strategico con ampia autonomia decisionale. Ambiente collaborativo e orientato all'innovazione. Sede di lavoro: Rovolon (PD) L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******. J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior marketing operations manager
Monte San quirico
Wolters Kluwer
Operations manager
70.000 € all'anno
Offerta simile
Senior marketing operations manager
Lucca
Wolters Kluwer
Operations manager
70.000 € all'anno
Offerta simile
Senior marketing operations manager
Lucca
Wolters Kluwer
Operations manager
Offerte simili
Lavoro Industria a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operations manager > Lavoro Operations manager a Campo (Provincia di Pisa) > Financial, Administrative & Operations Manager (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva