L'azienda è una realtà multinazionale in robusto espansione, operante nella produzione di probe card utilizzate in diversi settori tecnologici. Si contraddistingue per prodotti e tecnologie all'avanguardia, con continui processi di ottimizzazione e sviluppo.
La figura si occupa del miglioramento continuo dei processi produttivi e della loro efficienza, di identificare azioni e soluzioni al fine di garantire e supportare le attività quotidiane di produzione interfacciando i team tecnici coinvolti.
Il team dei Process Kaizen Engineer assicura la copertura di tutti i turnazioni di lavoro della produzione, occupandosi specificamente di:
Assicurare il primo intervento a fronte di prodotti “on hold”, non conformità e down di macchine e sistemi, così da permettere la sollecita ripresa della produzione
Controllare la documentazione di produzione rilasciata dal Design e supportare R&D; e Integration per il rilascio in produzione dei prodotti a bassa maturità
Rilevare i tempi di produzione e assicurare l’ottimizzazione e standardizzazione dei metodi
Monitorare i KPI di produzione (qualità, rese, produttività) e identificare le azioni di miglioramento in ottica Lean Manufacturing
Assicurare la formazione del personale di produzione.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Elettrica, dei Materiali, Chimica, Biomedica, o della Produzione Industriale.
Flessibilità oraria.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di assunzione diretto da parte dell'azienda. Inquadramento economico e contrattuale saranno valutati sulla base di esperienza e competenze.