La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica.
**Requisiti richiesti**:
Esperienza pregressa nella vendita B2C;
Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura),
Esperienza nella gestione del team;
Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica;
Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda;
Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela
**Caratteristiche ricercate**:
Cordialità
Precisione e affidabilità
Approccio positivo ed empatico
Problem solving
Buono standing
Capacità di lavorare e gestire un team
Sede di lavoro: TARANTO
Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
E' previsto un periodo di formazione iniziale, on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- dentista: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede