PHumana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una: /pp HR GS Administrative Specialist /ppCategorie Protette - Legge n. 68/99 /ppLa risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività: /pp• Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.) /pp• Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team; /pp• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti; /pp• Supporto e consulenza su problematiche amministrative; /pp• Gestione Ticket Restaurant; /pp• Gestione Archivio cartaceo e digitale. /ppCOMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI: /ppSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti: /pp• Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni; /pp• Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; /pp• Buona predisposizione al lavoro in team; /pp• Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato. /ppSi offre contratto a tempo indeterminato part time - 75%. /ppLa ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99). /ppSede di lavoro: Zona Romolo /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR. /p