Azienda: Orienta filiale di Firenze - divisione altro lavoro Provincia: La Spezia Categoria: Vendite e Attenzione al cliente Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredoun/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINOLa figura si occuperà di: Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto; Allestimento e riordino degli spazi espositivi; Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce; Supporto nella gestione delle operazioni di cassa. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita; Interesse per il settore arredamento e design; Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. SI OFFRE: CCNL commercio LUOGO DI LAVORO: Brugnato (SP) ORARIO DI LAVORO: part-time di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr