Cosa farai:* * Avrai la possibilità di mettere alla prova le tue capacità comunicative e di ascolto, assisterai il cliente telefonicamente e in chat guidandolo durante il processo di acquisto. Lo accompagnerai nella realizzazione dell'ordine, proponendo le migliori soluzioni per soddisfare al meglio le sue esigenze e lo aiuterai nella risoluzione di eventuali problematiche offrendo il giusto supporto. Il tuo obiettivo è rendere perfetta l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Cosa cerchiamo: - Laurea o diploma - Passione per il cliente - Ottima dialettica - Pregressa esperienza nel settore arredamento - Pregressa esperienza nella vendita e nell'assistenza clienti - Ottima dimestichezza nell'uso del computer - Buona conoscenza della lingua inglese Non possono mancare: - Ottime capacità comunicative e di ascolto - Ottime doti relazionali - Capacità di gestire più processi contemporaneamente - Disponibilità e cortesia - Collaborazione e spirito di squadra - Resistenza allo stress Cosa offriamo in cambio: - Contratto con inquadramento di livello e retribuzione in funzione delle competenze possedute - Ambiente di lavoro giovane e lontano dalla noia - Straordinarie possibilità di crescita - Buffet giornaliero (in Deghi si festeggia quasi un compleanno al giorno) - Welcome box - La possibilità di ricevere la nostra misteriosa LUCKY BOX - Possibilità di contribuire alla realizzazione di un sogno Hai già un piede dentro se: - Il giorno dopo vuoi sentirti migliore del giorno prima - Ti commuovi dopo una vittoria e apprendi dopo una sconfitta - Hai sempre in tasca un motivo in più - Non ti senti migliore ma diverso - Credi nei disegni cosmici Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €20.000,00 - €23.000,00 all'anno Benefit: - Formazione professionale - Parcheggio libero Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona