HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service
Ricerca di due figure con preparazione tecnica in ambito elettronico da inserire nel team HelpDesk Assistenza Tecnica Italia e Impiegato Tecnico per Field Service.
Responsabilità
* Gestione del customer care e fornitura di supporto tecnico ai clienti tramite contatti telefonici su tutto il territorio italiano.
* Offerta di assistenza tecnica specialistica ai clienti e ai tecnici di Field Service.
* Pianificazione e coordinamento degli interventi tecnici on-site.
* Redazione di preventivi e gestione delle pratiche amministrative relative a ricambi e bollettazione.
* Collaborazione con i reparti Qualità e Ricerca e Sviluppo per la risoluzione di problematiche tecniche.
Tecnologie richieste
* Sistema UPS;
* Uso di strumenti di misura (multimetro) e assemblaggio componenti;
* Familiarità con strumenti di controllo remoto;
* Padronanza del pacchetto Office e utilizzo di software gestionali.
Competenze richieste
* Diploma di maturità tecnico o laurea in ingegneria elettronica, elettrotecnica o settori affini;
* Buona conoscenza della lingua italiana (C2, scritta e parlata);
* Capacità di lettura di schemi elettrici e interpretazione di disegni tecnici;
* Spiccata predisposizione al lavoro in team.
Vantaggi
* Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all'innovazione;