Descrizione lavoro: La risorsa, inserita a supporto della funzione Procurement, riportando al suo Responsabile acquisti materie prime e vendite mezzi tecnici, a seguito di formazione on the job, si occuperà di: - inserire l’anagráfica dei nuovi clienti/fornitori e verificarne la correttezza; - inserire l’anagráfica dei nuovi articoli in vendita e aggiornare il listino di vendita; - trasmettere gli ordini di acquisto ai fornitori di mezzi tecnici e predisporre le richieste di acquisto mezzi tecnici; - verificare e validare la corrispondenza degli ordini di vendita con il listino ed eventuali deviazioni approvate; - registrare a sistema le bolle relative al ricevimento dei mezzi tecnici; - verificare le condizioni di contratto di acquisto materie prime con i Coltivatori; - inserire a sistema i contratti di acquisto e assicurarsi che tutti i documenti siano presenti in modo elettronico; - Nello svolgimento delle sue funzioni, si interfaccia con buyers e clienti/fornitori, oltre che con tutte le funzioni aziendali, ma in via principale logística e amministrazione. Skills & Experience: - Diploma; - Esperienza di circa tre anni in attività di backoffice/amministrazione generale/segreteria; - Buona conoscenza di excel e dimestichezza con l’utilizzo di gestionali. Completano il profilo: - buone capacità organizzative, ottime capacità relazionali, propensione al lavoro di squadra e capacità di lavorare in situazioni di stress. Orario di lavoro: - full time; disponibile a straordinari nel periodo di Marzo e di Settembre. Inquadramento e Ral: - commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: - San Fermo di Piubega (MN). Informativa Privacy Curriculum Vitae