Lavoro Tecnico con attività di acquisti e logistica:
">
Descrizione del ruolo
">
Inserito nell'ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività:
">
UFFICIO ACQUISTI:
">
">
1. Stesura e invio di richieste di offerta per componenti impiantistici, ricambi, lavorazioni meccaniche e realizzazione impianti.
">
2. Follow-up offerte, ricevimento e tabulazione prezzi.
">
3. Trattativa ed emissione ordine (acquisto) e contratti di appalto (lavorazioni in cantiere).
">
4. Logistica, gestione documenti di ordine, consegne e resi.
">
">
UFFICIO TECNICO:
">
">
o Ricevimento report interventi: archiviazione, contabilizzazione e fatturazione.
">
o Stesura elenchi materiali.
">
o Gestione della documentazione relativa agli aspetti di sicurezza sul lavoro e autorizzazioni ad operare presso i clienti industriali.
">
REQUISITI NECESSARI:
">
- Diploma o qualifica in ambito tecnico (perito meccanico, tecnico industriale con indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccatronica).
">
- Ottima conoscenza del disegno tecnico.
">
- Conoscenza e buona applicazione degli strumenti informatici (pacchetto Office).
">
- Buona conoscenza della lingua inglese.
">
Completano il profilo:
">
Buone abilità comunicative, attitudine al problem solving, precisione e attenzione per i dettagli, buone capacità organizzative e capacità di lavorare in team.
">
Si richiede disponibilità al lavoro in orario giornaliero, dal lunedì al venerdì (8.30-12.30/14.00-18.00).
">
Si offre contratto di assunzione direttapresso Cliente.
">
I valori che ci contraddistinguono:
">
Attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
">
Dovrai essere un sistema efficiente, capace di migliorare le nostre procedure quotidiane e garantire la massima efficienza dei nostri processi aziendali.
">
">
Titoli Alternativi:
">
Sistemista Tecnico Per Ufficio Acquisti E Logistica
">
">
Richiesti le seguenti competenze:
">
- Capacità di analizzare e risolvere problemi.
">
- Comunicazione efficace.
">
- Organizzazione e pianificazione.
">
- Capacità di lavorare in team.
">
Condizioni di lavoro:
">
Disponibilità a lavorare in orario variabile.
">
Contratto di assunzione direttapresso Cliente.
">
Altri vantaggi:
">
Vantaggio economico.
">
Assicurazione sanitaria.
">
Formazione continua.
">
Ferie annuali.
">
Pensione.
"][