All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un*
MANUTENTORE IDRAULICO
per impianti Civili.
Alle dirette dipendenze del Site Manager, esegue le attività di manutenzione sugli impianti tecnologici di sua competenza.
In particolare:
Attività:
Effettua la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti, apparecchi e sistemi meccanici.
Individua e ripara guasti e malfunzionamenti.
Realizza ed installa impianti industriali generali (gruppi frigo, chiller, impianti antincendio, HVAC, riscaldamento, condizionamento, trattamento acque).
Valuta tempi e modi di intervento per le richieste a guasto e in emergenza.
Diploma tecnico ad indirizzo meccanico/termotecnico.
Esperienza di almeno 5 anni come manutentore meccanico (preferibilmente frigorista) che abbia operato su impianti tecnologici meccanici di grandi stabilimenti industriali produttivi
Possesso del patentino FGAS in corso di validità.
Ottime conoscenze tecniche sugli impianti meccanici e speciali (antincendio, condizionamento, riscaldamento, HVAC, trattamento acque), della documentazione tecnica e della strumentazione di misura e di processo.
Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali (es. Coswin).
Disponibilità a reperibilità quando necessario.
Gli interessati ambosessi (L.), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) (Regolamento generale sulla protezione dei dati).
La ricerca rispetta il d.lgs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata.
J-*-Ljbffr