 
        
        Descrizione del Lavoro 
Adecco ricerca un Esperto in gestione di cantiere per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La figura andrà a potenziare la struttura, collaborando con il responsabile dell'area tecnica e committenza per l'organizzazione delle attività. 
Ruoli e Responsabilità 
Gestione logistica dei materiali e maestranze (team di circa 15 persone), supervisionando le attività quotidiane; 
Cura della contabilità di cantiere, incluse la gestione degli ordini di materiale e la suddivisione delle maestranze tra i cantieri; 
Organizzazione delle attività dei team operativi in loco; 
Supervisione della sicurezza sul luogo di lavoro, in collaborazione con il responsabile della sicurezza; 
Assicurazione del completamento dei progetti entro i tempi stabiliti; 
Relazioni con il responsabile dell'area tecnica e committenza; 
Requisiti Richiesti 
Titolo di studio tecnico, preferibilmente di geometra; 
Spiccata capacità organizzativa e di leadership; 
Buone competenze comunicative e relazionali; 
Facoltà di lavorare con precisione e accuratezza; 
Conoscenza delle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro; 
Vantaggi 
Auto ad uso promiscuo; 
Possibilità di crescita in un contesto strutturato; 
Altro 
Inquadramento: tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico.