Scintille Srl è un punto di riferimento nel settore del lusso nel Sud e Centro Italia, operativa da quasi 40 anni.
Con una squadra di oltre 100 collaboratori e un portafoglio di più di 250 brand, l'azienda si distingue per professionalità, spirito innovativo e impegno nel soddisfare clienti con background e generazioni diverse.
Scintille è nota per la sua etica del lavoro, il basso turnover e una forte connessione con la comunità calabrese, promuovendo anche iniziative culturali e sociali.
I titolari, Sergio Mazzuca e Stefania Ambrogio, hanno costruito un'eredità aziendale mettendo in primo piano la correttezza e l'attenzione ai dettagli.
Chi cerchiamo
Stiamo cercando un assistente alle vendite per unirsi al nostro team nella sede Pandora (Centro Commerciale Due Mari)
Questo ruolo, svolto in sede e part-time, prevede il supporto ai clienti nella scelta dei prodotti, il mantenimento di un'elevata qualità del servizio clienti e la gestione operativa delle attività di vendita quotidiana. Sarai inoltre coinvolto nell'organizzazione dello spazio espositivo e nel supporto attivo alle iniziative promozionali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda.
* Il candidato deve possedere competenze interpersonali e di comunicazione per costruire relazioni positive con i clienti e il team.
* Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite per fornire un supporto eccezionale e raggiungere risultati di vendita significativi.
* Capacità organizzative per gestire efficacemente le attività quotidiane e l'esposizione dei prodotti nel negozio.
* Ulteriori competenze utili includono flessibilità, capacità di lavorare in team e interesse per il settore della gioielleria e del lusso.
#J-18808-Ljbffr