Noicompriamoauto.it è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 350 filiali attive in 9 paesi europei, offre un servizio unico per la vendita rapida e conveniente di auto usate. Noicompriamoauto.it è parte di AUTO1 Group, la principale piattaforma di trading automobilistico, leader in Europa.
L'Head of Customer Service sarà a capo dell'intero dipartimento dedicato alla gestione del post vendita di Autohero; Dovrà garantire obiettivi di massima soddisfazione e puntualità verso i clienti che necessitano di supporto una volta acquistata la vettura, nelle varie fasi (Consegna, passaggio di proprietà, finanziamento e garanzia). Dovrà inoltre implementare, creare e analizzare sistemi di reportistica in ottica di controllo e sviluppo strategico e, con il supporto dei Team Leader, monitorare le performance degli operatori.
* Gestire, formare e sviluppare un team di Customer Service Agents per garantire che gli obiettivi di qualità e produttività siano soddisfatti;
* Sviluppare nuovi processi per aumentare la customer satisfaction, riducendo il numero di recall;
* Condurre riunioni periodiche con il Team e i Team Leader, per mantenere l'attenzione e la motivazione sugli standard e gli obiettivi del Servizio Clienti;
* Elaborare, implementare e analizzare la reportistica giornaliera;
* Collaborare con altri dipartimenti e uffici per risolvere i problemi quando necessario.
Cosa richiediamo:
* Esperienza significativa (almeno 5 anni) nella gestione e sviluppo di team in ambito Booking, Customer Service, in realtà multinazionali o ambito automotive;
* Comprovate capacità di gestione delle persone, inclusa esperienza nella gestione di grandi gruppi, con ottima capacità di lettura dati inerenti le performance;
* Stile di leadership ben definito, con comprovata abilità nel coordinare livelli intermedi come i Team Leader, motivare gli agenti, e superare le aspettative del gruppo;
* Atteggiamento professionale, proattivo e positivo, con ottime doti relazionali (di ascolto), organizzative e di problem solving;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale);
* Ottima conoscenza di Excel.
* Contratto a tempo indeterminato CCNL Terziario - Commercio;
* L’inquadramento e la RAL saranno commisurati alla reale esperienza maturata nel ruolo;
* Forme di previdenza sanitaria e contributiva supplementari (Fondo Est, FonTe);
* Ambiente energico e in forte espansione, giovane e informale, in zona Viale Certosa;
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Il luogo di lavoro sarà presso la sede centrale di Milano - Via Perin del Vaga 2 20156 Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Candidati ora
Completa la tua candidatura caricando il tuo CV nella parte superiore di questo modulo. Puoi caricare ulteriori allegati, come una lettera di presentazione o un portfolio, in fondo.
#J-18808-Ljbffr