Per azienda italiana leader nel settore dell’intrattenimento e del gioco legale, parte di un importante gruppo nazionale, attiva nella progettazione, gestione e sviluppo di sale dedicate al gaming, Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement ricerca Impiegato/a per il controllo della compliance delle sedi distribuite sul territorio della Toscana (nord) e del Friuli da inserire nel team già consolidato.
Responsabilità
Svolgere visite periodiche nei punti vendita al fine di monitorare il posizionamento degli stessi rispetto alla conformità in tema di sicurezza sul lavoro/antincendio/primo soccorso, igiene alimentare, normativa area gioco, formazione del personale e sorveglianza sanitaria. Redigere report periodici sull’andamento dei punti vendita da condividere con i responsabili locali, con le figure apicali aziendali e nelle riunioni periodiche con il resto del team. Allestire dal punto di vista documentale (comprese le informative) il punto vendita nella fase di apertura, restyling, ampliamento tipologia attività di gioco; prestare assistenza nella fase di recupero documentale. Mantenere nel tempo l’aggiornamento delle informative esposte in sala (es. regolamenti di gioco, decreto Balduzzi, etc) tramite rilievo, approvvigionamento e posa in sala. Rilevare e gestire eventuali non conformità documentali/di processo riscontrate in loco interfacciandosi con i diversi uffici aziendali (ed ev. fornitori esterni come RSPP, etc) e con il personale dei punti vendita per la risoluzione. Analizzare con il resto del team le novità normative ed individuare le nuove linee di intervento da implementare nei pv per ottemperare alla normativa vigente. Coordinamento e Gestione del RSPP delle sale e suoi sopralluoghi. Pianificazione visite periodiche nelle sale. Rendicontazione della scheda compliance.
Skill e Professionalità
Proattività Precisione e puntualità Autonomia Gestione del tempo e delle priorità Ottime capacità relazionali e comunicative Disponibilità a trasferte Attitudine all’analisi dei dati e della normativa vigente
E' previsto inserimento diretto. RAL da valutare in base a competenze e esperienze. E' prevista auto ad uso promiscuo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).