Profilo
Adecco Italia
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire in qualità di Segretari* presso un'azienda italiana operante nel settore della personalizzazione, applicazione e commercializzazione di apparecchi acustici e prodotti accessori. La risorsa selezionata avrà un ruolo di supporto organizzativo e gestionale, contribuendo al buon funzionamento delle attività aziendali.
Requisiti richiesti
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative. Ottime competenze comunicative e relazionali.
* Padronanza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica).
* Flessibilità e capacità di lavorare in autonomia.
Responsabilita
* Gestione delle comunicazioni e delle attività di segreteria generale.
* Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali.
* Supporto nella pianificazione e gestione di appuntamenti e attività amministrative.
* Collaborazione con il personale interno per garantire un flusso operativo efficiente.
Orario di lavoro
La posizione prevede un impegno part-time nei seguenti orari:
* Mercoledi e venerdi dalle ore 2 ore al giorno distribuite nella fascia oraria (14/20).
Sede di lavoro
La sede si trova in una zona facilmente raggiungibile e ben collegata.
Disponibilità oraria
Part Time pomeriggio
Settore
Studi professionali e di consulenza
#J-18808-Ljbffr