Descrizione dell'azienda Giòsole è un’azienda agricola multifunzionale di 60 ettari, situata nel comune di Capua. La storia dell'azienda è caratterizzata dalla continua ricerca di sistemi produttivi evoluti e innovativi, nella consapevole partecipazione allo sviluppo economico e sociale del territorio in cui si trova, con un occhio al mondo globale. Da circa 20 anni l’attività dell'azienda si articola nei seguenti settori:1. Le produzioni agricole primarie, oggi prevalentemente frutticole; 2. L'attività di trasformazione delle materie prime prodotte in conserve destinate al commercio specializzato (negozi alimentari specializzati, horeca e GDO selezionata). La trasformazione avviene in una linea di produzione interna all'azienda stessa; 3. Offerta di servizi di turismo rurale ed eventi all’interno del parco naturale di 60 ettari in cui si trova l'azienda; 4. Produzione di energia da fonti rinnovabili.Descrizione del ruolo Cerchiamo un addetto contabilità e controllo di gestione per unirsi al nostro team a Capua. Di seguito alcune delle mansioni:· Supporto al management nella strutturazione di reportistica aziendale per la valutazione dei risultati operativi. Implementazione della reportistica e presentazione dei risultati nel corso dell’anno.· Adempimenti di contabilità analitico- industriale; inserimento dati extra contabili nel gestionale aziendale.· Coinvolgimento nella strutturazione e formalizzazione dei processi aziendali (con particolare riferimento a quello degli approvvigionamenti). La risorsa dovrà seguire la transizione verso un meccanismo ordinato del lavoro, fungendo da facilitatore dei processi.· Partecipazione all’attività di budgeting annuale e alla pianificazione di medio lungo termine e alla valutazione di nuovi investimenti. QualificheLa risorsa in oggetto dovrà:Essere laureato in materie economico aziendali, con specializzazione in area amministrazione, finanza e controllo; Avere avutoalmeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito funzionale AFC; Avere un’ottima conoscenza delle funzionalità degli applicativi Office, in particolar modo excel, e di sistemi gestionali aziendali.Saper costruire relazioni positive con il resto della struttura; Avere capacità dilavorare in autonomia, mostrando un approccio da problem solver; Avere passione verso il settore dell’agri food business e del turismo sostenibile; Essere dotato di spirito critico e propositivo nella ricerca di soluzioni innovative alla risoluzione dei problemi; Mostrare curiosità verso le nuove sfide, desiderio di apprendere e innovare in maniera continuativa; Possedere doti diprecisione e ordine nella gestione del lavoro.