Randstad Italia - Per azienda cliente ricerca: IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICO
Per il potenziamento dell'ufficio Business Operations di una nostra azienda cliente, ricerchiamo un/a Impiegato/a Back Office Commerciale e Logistico da inserire nel team presso la sede di Paderno Dugnano (MI)
esperienza
1 anno
Requisiti Richiesti:
* Diploma di maturità o laurea triennale, preferibilmente in ambito logistico, gestionale o amministrativo.
* Esperienza pregressa in ruoli operativi o amministrativi, preferibilmente in ambienti di ufficio o logistica leggera.
* Conoscenza di base dei processi logistici e delle operazioni di magazzino.
* Capacità di gestire il lavoro in modo responsabile, organizzato ed indipendente.
* Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le proprie priorità.
* Buona conoscenza informatica del pacchetto Office, Outlook, Internet.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa Offriamo:
* Contratto CCNL Commercio.
* Assunzione diretta da parte dell'azienda.
* RAL (Retribuzione Annua Lorda) compresa tra i 27.000 e i 30.000 euro, definita in base alla seniority e alle competenze maturate.
* Un contesto lavorativo molto professionale, stabile ed in crescita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura si occuperà di:
* Gestione dell'intero processo logistico: dall'inserimento degli ordini alla preparazione del materiale e preparazione della relativa documentazione per le spedizioni, fino alla gestione degli acquisti e del magazzino.
* Back Office Commerciale:
o Inserimento ordini clienti e gestione dell'intero ciclo dell'ordine.
o Analisi delle vendite e calcolo del GP.
o Gestione documentale fino all'emissione dei documenti di trasporto.
o Gestione dei corrieri e rapporto con i clienti.
o Monitoraggio e aggiornamento costante delle informazioni sulle consegne, assicurandosi che siano rispettati i tempi di spedizione e le necessità operative.
* Gestione Acquisti e Magazzino:
o Acquisto di prodotti destinati alla vendita.
o Monitoraggio e follow-up degli ordini ai fornitori.
o Gestione degli arrivi e verifica della documentazione.
o Registrazione di magazzino in entrata e uscita.
o Monitoraggio delle scorte di Magazzino.
o Mantenere l'organizzazione interna dello spazio per il corretto stoccaggio dei materiali.