Cerchiamo un professionista che abbia una solida esperienza nel settore edile e sia in grado di gestire con efficienza le attività quotidiane dei cantieri.
Competenze principali
* Coordinare e supervisionare il lavoro sul campo per garantire la qualità e la conformità alle specifiche del progetto.
* Coordinare operai, subappaltatori e fornitori e assicurare la disponibilità delle risorse necessarie.
* Contabilizzare i lavori e relazionarsi con la committenza e tutte le figure coinvolte.
Requisiti essenziali
* Diploma o laurea tecnica.
* Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
* Capacità di gestione del personale di cantiere.
Attività principali
Gestire le attività quotidiane dei cantieri assegnati garantendo il rispetto dei tempi e dei budget prestabiliti. Supervisionare il lavoro sul campo assicurando la qualità e la conformità alle specifiche del progetto. Coordinare operai, subappaltatori e fornitori e garantire la disponibilità delle risorse necessarie. Contabilizzare i lavori. Relazionarsi con la committenza, direzione lavori e tutte le figure coinvolte.
],