Descrizione del ruolo:
L'azienda operante nel settore della carta cerca un professionista per ricoprire il ruolo di responsabile delle attività logistico-commerciali.
Compiti principali:
1. Gestire i materiali in ingresso e in uscita dallo stabilimento;
2. Organizzare le spedizioni internazionali via camion, container e intermodali;
3. Negoziate con i trasportatori italiani e esteri per raggiungere accordi commerciali vantaggiosi;
4. Negoziare prezzi competitivi per il trasporto del materiale;
5. Fornire assistenza ai clienti per appuntamenti e consegne;
6. Rendere conto dei costi e redigere reportistica relativa.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di scuola secondaria superiore o laurea;
2. Esperienza lavorativa pregressa in aziende analoghe;
3. Ottima conoscenza di Excel;
4. Buona conoscenza della lingua inglese;
5. Conoscenza della documentazione import-export;
6. Predisposizione al lavoro in team;
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.