Per il nostro cliente, primario operatore Italiano nel settore della pubblica illuminazione e servizi Smart collegati, siamo alla ricerca di una figura di Project Manager Posizione: Il Project Manager ricopre un ruolo gestionale coordinando le risorse nelle loro mansioni operative ed un ruolo di promozione commerciale degli appalti pubblici e delle convenzioni agli enti fruitori. Le principali mansioni sono: - Promozione dell'offerta commerciale e delle convenzioni agli enti fruitori; - Coordinare il team destinato alle commesse, condividendo gli obiettivi e supportando il team di lavoro gestendo operativamente il progetto; - Acquisizione e sviluppo di nuove commesse e gestione di quelle presenti assegnando le risorse; - Predisporre il budget delle commesse ottimizzando il conto economico e assicurando la marginalità. Requisiti: - Laurea in ingegneria o un diploma di tipo tecnico; - Esperienza con appalti pubblici di almeno 5 anni; - Ha gestito un team di lavoro in qualità di project manager, amministrando il budget; - Conoscenze tecniche nel settore dell'illuminazione. Altre informazioni: Contratto a tempo Indeterminato da subito con l'azienda cliente.