Siamo un’**agenzia di Marketing e Comunicazione** nata da tre anni e operativa a Milano e Lombardia e creiamo valore per progetti sociali, ambientali e umanitari attraverso la comunicazione diretta e la vendita in luoghi di affluenza presso eventi organizzati a contatto col pubblico. **Posizione**:
Selezioniamo nuove risorse per allargare il nostro grande team di Milano per svolgere attività di pubblicità del brand, spiegazione dei progetti al pubblico e acquisizione di supporter regolari per i progetti stessi presso eventi autorizzati e organizzati in punti vendita, centri commerciali, fiere, congressi, campagne di sensibilizzazione. **Offriamo**:
La nostra esperienza, per darti **formazione teorica e soprattutto pratica(a spese aziendali)**, e **affiancamento** e per crearti un percorso qualificato **Regolare contratto da IV con retribuzione, bonus e incentivi** meritocratici e legati alla crescita Un **ambiente sereno, stimolante e in cui poter crescere** **Flessibilità** di presenza nei giorni (full time 5 giorni a scelta/ part time di minimo 2 giorni pieni a scelta) Puoi scegliere di lavorare nel weekend **Viaggi premio e viaggi formativi** **Requisiti**:
**Candidati se**:
Ti piace comunicare con le persone e trasmettere valori importanti come quelli dei nostri clienti Ti piace lavorare in team e condividere i tuoi obiettivi Hai curiosità per l’attualità e ti piace parlare di temi sociali e ambientali Hai mentalità da studente e vuoi crescere personalmente e professionalmente **Altre informazioni**:
**Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa **anche breve in ruoli a contatto con il pubblico (addetto/addetta alle vendite - commesso/commessa - barman/barlady - cameriere/cameriera - etc). **Mandaci il tuo CV, non vediamo l'ora di conoscerti!