Adecco Senior Consultant, per conto di azienda multinazionale leader nei servizi industriali è alla ricerca di un/a back office specialist da inserire presso la sede di Merlino (LO), con l’obiettivo di garantire un’assistenza clienti efficace e contribuire allo sviluppo commerciale del portafoglio clienti assegnato.
Principali responsabilità:
* Organizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati
* Realizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.)
* Provvedere al rinnovo dei contratti in scadenza
* Valutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive.
* Segnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio
* Collaborare con la funzione Gestione Crediti per conseguire l’obiettivo del rispetto delle condizioni di pagamento
* Partecipazione alle riunioni di allineamento indette dal Service Manager
Requisiti:
* Laurea in materie economiche o umanistiche / diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile
* Almeno 3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell’area post-vendita
* Preferibile buona conoscenza della lingua inglese
* Buone capacità nell’utilizzo degli applicativi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel)
* Elevata capacità relazionale, di ascolto attivo e problem solving.
Offerta:
* Contratto direttamente con l’azienda
* CCNL Lavanderie Industriali
* Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo secondo policy aziendale
* Ral 35-45 K