Ricerca di un Addetto/a Segreteria per il Settore Costruzioni
Noi siamo alla ricerca di una persona con ottime doti relazionali e capacità di gestione del cliente che voglia lavorare nel settore costruzioni. La figura richiesta dovrà supportare la gestione delle attività di accettazione clienti presso l'officina.
* Sarà responsabile dell'emissione e della gestione di documenti amministrativi (fatture, DDT, preventivi).
* Doherà tenere la prima nota cassa e archiviare i documenti.
* Inoltre, sarà coinvolto nelle attività di front office e nella relazione con i clienti.
Competenze richieste:
I candidati ideali saranno diplomati o laureati in materie economiche-commerciali o simili, con esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in ambito amministrativo-front office.
Poteranno essere valutate anche le conoscenze dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). Un buon spirito di squadra e affidabilità sono altresì desiderabili.
Benefit aziendali:
Oltre a un ambiente dinamico e orientato alla crescita professionale, potrete godere di un contratto a tasso determinato con successiva stabilizzazione.
Un CCNL Commercio è già previsto.
L'orario di lavoro sarà giornaliero, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle ore 14:00 alle 18:00.