Application - ERP - Project Management
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un rinomato player a livello nazionale che produce e commercializza utensili per la meccanica. L’azienda è caratterizzata da un turnover di un centinaio di milioni di euro e da circa 500 dipendenti dislocati sulle diverse sedi nazionali.
Il tuo attuale ruolo
Per il potenziamento della funzione IT, siamo alla ricerca di un IT Project Manager con una seniority di almeno cinque anni d’esperienza, a diretto riporto del Direttore Operations.
Il profilo ricercato dunque sarà responsabile della supervisione dei progetti relativi al parco applicativi aziendale, collaborando con le diverse divisioni dell’azienda, definendo le logiche sia di budget che ti tempistiche e qualità e gestendo l’operatività del team IT interno (composto da 6 persone) ed interfacciandosi con in fornitori esterni.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo una solida esperienza pregressa come PM in ambito Applicativi IT e ERP, buona conoscenza del funzionamento di infrastrutture complesse, ottime doti relazionali (la figura sarà l’interfaccia tra l’IT e le funzioni aziendali) e di people management.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno determinati in funzione del livello di esperienza effettivo e dei valori di partenza, seppur ad oggi prevediamo un inquadramento indicativamente compreso tra i 35 e i 40.000 €.
Sede di lavoro: Provincia Milano Est
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa possibilità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un attuale lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.