DESCRIZIONE AZIENDA: - Nata nel 1976, Dedar è un’azienda tessile che esprime uno stile personale grazie a collezioni all’avanguardia. Situata nei pressi di Como, nel cuore di un’area dedita alla manifattura, Dedar sperimenta e innova con l’obiettivo di raggiungere un’eccellenza produttiva grazie ad un dialogo costante con artigiani ed esperti tessili, maestri nelle tecniche impiegate nella realizzazione di tessuti d’eccellenza._ - I tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, così da offrire molteplici soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un’eleganza senza tempo._ - Solo 20 persone 20 anni fa; ad oggi un team internazionale di più di 190 dipendenti: un Gruppo di persone che cresce quotidianamente insieme all’azienda, condividendo la stessa passione per la bellezza dei tessuti. Dedar ha la sede operative ed Headquarters in Italia, con filiali commerciali in Francia, UK, USA, Russia e UAE e distribuisce i propri prodotti in più di 80 paesi._ RUOLO: La risorsa verrà inserita all’interno del team Customer Service, un team internazionale con colleghi sia in Headquarters che nelle filiali, inserendosi in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali. Rispondendo al Responsabile Customer Service, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento, supporterà il team nell’offrire ai Clienti un servizio efficiente e di alto livello. Nello specifico, le principali attività saranno: - inserimento delle anagrafiche di nuovi clienti - revisione delle anagrafiche di clienti esistenti - inserimento di offerte nel gestionale aziendale - riserve ed ordini - inserimento e/o importazione ordini e gestione resi - primo livello supporto telefonico clienti italiani ed esteri Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di un'altra lingua (spagnolo o francese) - Utilizzo strumenti informatici, pacchetto Office (in particolare Excel) - Predisposizione al lavoro in team - Buone capacità relazionali - Automunito Si offre uno stage retribuito di 6 mesi con un rimborso di €700 mensili ticket restaurant (€8 al giorno). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Stipendio: €700,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno