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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Descrizione azienda
Synergie Italia ricerca per importante azienda operante nel settore Automotive:
Posizione
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Acquisizione, gestione e negoziazione programmi clienti e relative varianti
* Gestione rapporto con spiccata sensibilità verso il cliente
* Lavorare costantemente per migliorare la soddisfazione del cliente con particolare attenzione alla comunicazione puntuale e di alta qualità
* Coordinamento ed allineamento costante con altri enti aziendali (avanzamento produzione, logistica fornitori, vendite)
* Gestione dell escalation derivante dalle attività quotidiane
Requisiti
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito logistico e/o customer service
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team
* Conoscenza dei principali gestionali logistici
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office
* Supporto allo sviluppo di strumenti di monitoraggio end to end del processo garantendo la visibilità dello stato degli ordini verso stakeholder interni
* Lavorare in modo proattivo per identificare problemi e opportunità di miglioramento delle prestazioni del processo
Altre informazioni
Si richiede come titolo di studio il diploma tecnico superiore o Laurea.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante dove poter crescere professionalmente.
Orario di lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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