Per importante azienda, leader nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un/una: La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Ottimizzazione di processi aziendali e procedure contabili; Attività di pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e redazione della reportistica per i vertici aziendali territoriali e nazionali, occupandosi della predisposizione di budget, forecast e consuntivi e nella realizzazione e l’aggiornamento della reportistica; Analisi specifiche di supporto ed orientamento strategico ai Consigli di Amministrazione, rispetto alle decisioni gestionali da assumere con riferimento a criteri di efficienza economica e finanziaria; Coordinamento delle strutture amministrative nelle attività ordinarie fino all’elaborazione dei bilanci di esercizio e dei relativi allegati; Consulenza nella risoluzione di problematiche di tipo fiscale, nel calcolo delle imposte, nell'elaborazione dei dichiarativi fiscali. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico-aziendale o titolo equivalente Preferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi di almeno 5 anni all’interno di primarie società di revisione e nel controllo di gestione Buona conoscenza dei principi contabili Ottima padronanza nell’utilizzo di Excel Predisposizione al team working, precisione e proattività, flessibilità Ottime doti organizzative e relazionali, capacità di analisi e sintesi, curiosità ed autonomia operativa Sede di lavoro: Torino Disponibilità a frequenti trasferte nel territorio di riferimento. Informazioni sull'azienda: Wyser è il brand globale di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. Come candidarsi: Ottieni un lavoro migliore più velocemente. J-18808-Ljbffr